Oggetto: Convegno Università di Bari su “ Volti e maschere del Novecento - Voci di donne.”

Si comunica che, nell'ambito della giornata nazionale dedicata alla letteratura italiana “Letteratura per la scuola, competenze per la vita", dal titolo: “ Volti e maschere del Novecento - Voci di donne”,organizzata da ADI (Associazione degli Italianisti) e MIUR- Progetto Compìta, undici alunne delle classi quinte dell'IISS De Nittis-Pascali hanno preso parte al Convegno tenutosi giovedì 26 ottobre 2017 presso l'aula "Aldo Moro" dell'Università di Bari.

Le alunne, Abbattista Giulia, Casadibari Sveva, Cassano Giada, Coluccia Chiara, Cutrone Elena, Dibattista Grazia, Florio Bibiana, Martino Alessandra, Sabato Cristina, Scalera Giorgia, Stasolla Martina, che hanno presentato i propri lavori sulle tematiche del Convegno, sono state accompagnate dalle Proff.sse Barbara Bruno, Elena del Grosso, Gabriella Dipierro, Filomena Paltera, Isabella Potenza e Laura Tota.

REPORTAGE FOTOGRAFICO