Oggetto: Giornata di studi “ Dalla grande guerra alle guerre recenti ”

Giovedì 29 ottobre 2015 gli alunni, accompagnati dai Docenti Maria Rosaria Celestino, Elena del Grosso, Antonella Fano, Francesco Granito, Filomena Paltera si sono recati presso l'ex Salone delle Poste dell'Università degli Studi di Bari, per partecipare alla giornata dedicata alla letteratura italiana “ Dalla grande guerra alle guerre recenti ”, organizzata dall' ADI e l'ADI-sd Puglia in collaborazione con l'Università di Bari “Aldo Moro” (Centro Linguistico di Ateneo).

Sono intervenuti come relatori  docenti universitari e di scuola media superiore della Puglia e Basilicata su Giuseppe Ungaretti, Eugenio Montale, Vittorio Sereni.

Gli studenti hanno presentato al Convegno le proprie opere sul tema oggetto di studi.

Gli alunni, alle ore 8.30, si sono recati presso l'ex Salone dell'Università degli Studi di Bari, dove hanno incontrato i Docenti.

cliccare su una delle immagini e poi per sfogliarle, usare le freccette direzionali sulla tastiera