clicca qui per visionare il video

Premio "Storie di Alternanza" promosso dalla Camera di Commercio di Bari

Cerimonia di proclamazione dei vincitori

I.I.S.S. “De Nittis-Pascali” secondo classificato

Il progetto di alternanza scuola lavoro è stato realizzato nell'anno scolastico 2017/2018 dalle classi 3ªC – 4ªC – 4ªF (Arti Figurative), 4ªA (Architettura e Ambiente), ed ha visto impegnati circa 120 studenti in un'opera di abbellimento delle barriere new jersey presenti nel porto di Bari, grazie ad una convenzione stipulata con l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.

La Cerimonia di proclamazione dei vincitori si è svolta Lunedì 3 dicembre 2018, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Bari con le classi: 4ªC, 5ªC, 5ªF (Arti Figurative), 5ªA (Architettura e Ambiente) alla presenza del Dirigente Scolastico Prof.ssa Irma D'Ambrosio e dei docenti accompagnatori Prof.sse Siani, Lovascio, Fano, Zonno, Guastamacchia, Sassi, Piergiovanni, Buonamico. E' stato consegnato all'Istituto un premio di 800 euro.

clicca qui per visionare il video

REPORTAGE FOTOGRAFICO DELL'EVENTO