COMUNICAZIONE n. 100

(IISS “De Nittis-Pascali”)

Agli Studenti e alle loro Famiglie

Al Personale ATA

Oggetto: "Omaggio al Beato Angelico "- Basilica di San Nicola - 16 febbraio 2019

Si comunica che il Liceo Artistico e Coreutico “De Nittis-Pascali” è stato invitato a partecipare alla annuale manifestazione "Omaggio al Beato Angelico ", patrono universale degli Artisti, che ha avuto luogo sabato 16 febbraio 2019, ore 19.00, nella Basilica Pontificia San Nicola in Bari. Nel corso dell' happening, presentato dall'attore Antonio Stornaiolo, pittori, scultori, romanzieri, poeti, musicisti, cantanti, uomini di cinema, teatro, danza hanno offerto la propria prestazione, sotto la direzione artistica del regista-attore Antonio Minelli. La studentessa Anna Verna, della classe V C Indirizzo Audiovisivo e multimediale della sede “Pascali”, ed altri alunni, ha rappresentato ufficialmente il nostro Istituto con la presentazione del progetto “Followers”, realizzato in occasione de “La Notte Bianca del Liceo Artistico” del 22 gennaio u.s.

clicca sull'immagine

Artisti a San Nicola

Tutti gli studenti e i Docenti della Scuola, che hanno offerto il proprio contributo alla realizzazione del progetto, sono stati invitati a partecipare.

Prof.ssa Irma D'Ambrosio