WOWSlider generated by WOWSlider.com

REGISTRO ELETTRONICO

Registro elettronico DOCENTI REGISTRO ELETTRONICO Registro elettronico FAMIGLIE SISSI WEB

Digital Open Day • Liceo Artistico Bari

Il Liceo Artistico Coreutico De Nittis Pascali è lieto di presentare il calendario di eventi dedicati all'orientamento in entrata di gennaio 2021 destinato agli alunni delle terze medie di tutte le Scuole della Provincia di Bari, Due modalità di incontro: gli Open Day incontri collettivi di presentazione e confronto e La Scuola Aperta incontri personalizzati su prenotazione. Videoconferenze tramite la piattaforma Cisco Webex (scaricabile su Pc o Smartphone)

DOMENICA 24 GENNAIO 2021

Sede Pascali

Prima Videoconferenza:
Inizio ore 10:00

Seconda Videoconferenza:
Inizio ore 11:00

Sede De Nittis

Prima Videoconferenza:
Inizio ore 10:00

Seconda Videoconferenza:
Inizio ore 11:00

NOTA: le mail di adesione al Webinar saranno accettate fino alle ore 14.00 di sabato 23/01/2021. Si potrà, in ogni caso, partecipare all'orientamento di domenica 17 gennaio2021 compilando il modulo on-line e ottenendo, al termine della compilazione, il link al Webinar.

SCUOLA APERTA

(appuntamenti face to face) alle Famiglie in modalità a distanza, o, a richiesta, in presenza, su prenotazione:

GIOVEDI’ 21 GENNAIO ORE 15.30 – 17.30

SABATO 23 GENNAIO ORE 10.00 – 12.00

Per prenotare gli appuntamenti e ricevere il link per l’incontro personale in videoconferenza, bisognerà scrivere una e-mail all’indirizzo orientamento@liceoartisticobari.it. I Docenti dello Staff di Orientamento in entrata del Liceo Artistico e Coreutico “De Nittis-Pascali”, in entrambe le sedi, saranno lieti di incontrare le Famiglie in modalità videoconferenza, o anche di ricevere in presenza, su specifica e motivata richiesta, un Genitore ed un Alunno per ogni appuntamento, per illustrare l’Offerta Formativa per l’a.s. 2021/22.

Si ricorda che le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8.00 del 4 gennaio alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021 accedendo al sistema “Iscrizioni on line” presente sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ e utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020.

Per coloro che abbiano necessità di assistenza nella compilazione on line o che vogliano compilare la domanda in formato cartaceo è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio di Segreteria del Liceo, in entrambe le sedi, dal lunedì al venerdì, ore 10.00-12.00.
Si coglie l’occasione per ricordare i nostri nuovi contatti per la comunicazione istituzionale: BASL06000T@ISTRUZIONE.IT; BASL06000T@PEC.ISTRUZIONE.IT

SISSI WEB

Liceo Coreutico su FACEBOOK

DADA100