Bari, 7 marzo 2015

COMUNICATO Oggetto: Menzione Speciale VIII edizione Concorso Nazionale “Donne per le donne. Terra è donna” – indetto dal MIUR sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica.

Gli alunni Simone Sciacovelli e Valerio Dell'Edera , della classe V E dell'Indirizzo Grafica dell'IISS “De Nittis-Pascali” di Bari, hanno ricevuto una menzione speciale nella VIII edizione del Concorso Nazionale “Donne per le donne. Terra è donna” – indetto dal MIUR sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica - con l'opera grafica e musicale “Kali's world Kali's mood”.

Gli studenti sono stati seguiti nel lavoro dalla Docente di Storia dell'Arte prof.ssa Marilena Di Tursi e dalla Docente di Progettazione Grafica Maria Pia Battista.

I vincitori, unitamente al Dirigente Scolastico della Scuola, sono stati invitati a Roma il 7 marzo 2015 presso il Palazzo del Quirinale, per partecipare alla cerimonia di premiazione da parte del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Irma D'Ambrosio

Progetto grafico: Simone Sciacovelli VE - Musiche originali: Valerio Dell'Edera VE