COMUNICATO

Progetto ‘La cultura della vita' – ‘Ciao Vinny'

Domenica 3 giugno 2018, presso Piazza Prefettura di Bari, si è svolta la manifestazione ‘Bari Sicura', organizzata dalla Fondazione ‘Ciao Vinny' e dal Comune di Bari, nell'ambito del Progetto ‘La cultura della vita', dedicato alle scuole.

Gli studenti dell'indirizzo Grafica dell'I.I.S.S. ‘De Nittis-Pascali' di Bari si sono aggiudicati il primo premio –sezione Grafica- del Concorso ‘La Cultura della vita – Nicola Marzulli' e il Premio Speciale Manifesti.

Ha vinto il primo premio: Sergio Babudri, della classe IV E del Liceo Artistico ‘De Nittis' di Bari.

Hanno vinto la Menzione Speciale Manifesti: Vincenzo Accetta, Davide Ciccarella, Roberta Colossi, della classe IV E del Liceo Artistico ‘De Nittis' di Bari.

Gli studenti partecipanti sono stati seguiti dalla Prof.ssa Maria Pia Battista (Discipline grafiche).

Primo premio: Sergio Babudri

Menzione Speciale Manifesti: Roberta Colossi